La ROCKEY7.NET
è la soluzione ideale per proteggere applicazioni .NET contro la pirateria informatica. Il chip da smartcard a 32 bit, di alte prestazioni, con inglobata una macchina virtuale .NET permette l’esecuzione di applet .NET nella chiave stessa.
Il programmatore può scaricare nella chiave degli applet .NET e farli lavorare con gli altri, esterni alla chiave. Vengono utilizzate tecniche di comunicazione sicura per proteggere i dati trasferiti tra chiave e macchina host.
Ogni chiave ROCKEY.NET può eseguire contemporaneamente più applet e quindi proteggere più applicazioni .NET nello stesso momento.
La chiave fornisce un veloce tool che trasferisce automaticamente funzioni chiave di un programma .NET nel chip, producendo una efficace protezione. In questo modo il programma protetto non sarà mai presente in toto nel computer. Ciò previene tracciamento e de-compilazione del programma.
L’ulteriore strumento di cifratura (envelope) protegge il programma e aggiunge un altro mezzo di sicurezza, quale l’anti-debugging.
Inoltre sono forniti tool di inizializzazione, di produzione e di gestione remota della chiave, per facilitarne l’uso.
ROCKEY7.NET è una soluzione eccellente per la protezione di applicazioni.NET: l’applicazione protetta diventa invulnerabile.
La ROCKEY7.NET, a differenza della ROCKEY4ND, viene fornita allo sviluppatore senza password che verranno poi inserite e personalizzate dal cliente.
Il kit di sviluppo fornito con la ROCKEY7.NET è anche dotato del dispositivo di aggiornamento remoto, che permetto di aggiornare la chiave in possesso del cliente finale in modalità sicura e protetta.
La ROCKEY7.NET supporta il .NET Framework dalla versione 1.1 alla 4.0 ed i seguenti linguaggi di programmazione:
- C#
- VB.NET
- ASP.NET
- Delphi.NET
Funzioni Specifiche Download Acquista