La famiglia di chiavi di protezione ROCKEY: 5 diversi modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza in tema di protezione del software dalla duplicazione abusiva; ma anche un potente strumento di marketing.

La chiave di protezione ROCKEY come strumento di marketing

ROCKEY

Una chiave di protezione ROCKEY, oltre a proteggere i vostri investimenti e la vostra proprietà intellettuale, può essere utilizzata per aumentare i vostri ricavi presentando al mercato molteplici modelli di vendita, quali quelli sotto descritti, che possono abbassare il prezzo iniziale del prodotto e quindi ampliare la gamma dei clienti, favorendo con ciò l’acquisizione di ulteriori introiti.

  • Prova e poi Acquista: potete limitare l’uso di un programma ad un certo numero di esecuzioni, superato il quale il programma (o alcune funzioni) non si attiverà più. Se poi il cliente vorrà Acquistare la licenza d’uso, basterà aggiornare remotamente il contenuto della chiave, tramite l’invio di un piccolo eseguibile, per riattivarne l’uso. Ad esempio, con ROCKEY4ND potrete distribuire una singola chiave ed un CD con fino a 64 programmi, ognuno dei quali ha un suo limitato numero di esecuzioni; e potrete fare tutto ciò con la sola utility Envelope, agendo sugli eseguibili, senza scrivere una sola riga di istruzioni.
  • Paga quanto consumi: potete consegnare il programma con un limitato numero di esecuzioni prepagato; quando saranno state consumate, il cliente ne acquisterà altre e con il programma di aggiornamento remoto gliele riattiverete.
  • Paga per quello che ti serve: potete offrire un costo differenziato della licenza d’uso a seconda delle funzioni selezionate dal cliente; sempre tramite l’aggiornamento remoto potrete poi attivare altre funzioni che il cliente richiederà nel prosieguo dell’utilizzo.
  • Paga per quanti utenti utilizzano il programma: grazie alla chiave di rete NetROCKEY4ND potete inserire nelle sue memorie il numero massimo di utenti contemporanei che possono utilizzare quel programma di rete; il cliente pertanto può acquistare la licenza limitatamente ai suoi utenti; e potrete sempre ampliare tale numero inviando l’aggiornamento alla chiave tramite il programma di remote update.
  • Paga per quanto tempo vuoi usare il programma: Con il modello ROCKEY4Smart e StoreROCKEY4Smart potrete concedere licenze dei programmi limitate nel tempo: data di scadenza, numero d’ore d’utilizzo, numero di giorni consecutivi d’uso, e ciò senza modificare il vostro sorgente ma utilizzando l’utility Envelope. Quando il tempo d’uso previsto sarà scaduto, potrete riattivare per un altro periodo l’uso dell’applicazione semplicemente aggiornando i dati contenuti nella chiave tramite un aggiornamento della licenza inviata per email al cliente.