E’ abbastanza facile prevenire la condivisione di un programma. Generate un numero random all’inizio del programma e scrivetelo in una specifica posizione della chiave; durante l’esecuzione controllate questo numero, periodicamente.
Se un altro computer avvia lo stesso programma contemporaneamente e tenta di utilizzare la stessa chiave, in quell’indirizzo sarà scritto un diverso numero random
Se il problema si risolve dopo che avete riavviato il computer, vuol dire che non avete inserito un valore a p3 e p4 nel vostro programma, che quindi, dopo alcune esecuzioni risponde con l’errore “Open too many dongles”. Inserite il valore “0”, a p3 e p4 per risolvere il problema.
Se invece dopo in riavvio del computer la chiave continua a non funzionare, può essere che la chiave sia difettosa, o il computer sia stato infettato da un virus, o il sistema sia stato reinstallato.
RYDOLL32.DLL è nella directory corrente, FoxPro e VB cercano le DLL solo nella system directory, quindi RYDOLL32.DLL va copiata nella directory di sistema.
Sì, questa è una delle tante funzioni che distinguono le ROCKEY4ND/Smart da altri prodotti. Il produttore dell’applicazione può scrivere propri algoritmi e salvarli non nel programma ma nella chiave. Questa funzione fornisce un altissimo livello di sicurezza e costituisce un serio disincentivo agli hacker.
No. Secondo i nostri test, la differenza in performance tra l’algoritmo più semplice e quello più complesso è meno di una dozzina di millesecondi, quindi non avvertibile, a memo che venga richiamato troppo frequentemente.
Vi manderemo una chiave in sostituzione con lo stesso codice/password. Non dovrete fare nulla se non rimpiazzare la chiave difettosa.
Sia il client che il service program usano il settaggio di default se non trovano il file di configurazione. Il file di configurazione deve stare nella directory specificata da SetIniPathName. Di default i client e service program cercano il file nella current directory. Verificate che i file di configurazione siano o nella current directory o dove specificato da SetIniPathName.
Verificate che la macchina dove il Monitor sta girando ha installato il protocollo corretto. Per esempio, dovete avere installato il protocollo IPX nalla macchina dove gira il Monitor se volete monitorare servizi IPX.
Verificate che il port number usato da service e client program sia lo stesso.
Verificate che la connessione richiesta non sia intercettata da un firewall.
La chiave NetROCKEY non è connessa.
Verificate anche quanto scritto alla domanda precedente