DupliPass, per stampare su tessera plastica il Green pass in 20 secondi
Stampa del Green Pass europeo su una tessera plastica con il codice QR, grazie a un’applicazione dedicata: la tessera è personalizzata in pochi secondi con cognome, nome e data di nascita.
Perché stampare un Green Pass su una carta di plastica?
La tessera plastica ha molti vantaggi:
-
Accessibile: tutti possono usare una carta, come già avviene per molti documenti ufficiali, come la tessera sanitaria. La carta offre una soluzione semplice per tutti coloro che non hanno uno smartphone o non possono accedere al loro codice QR digitalmente.
-
Durevole: La carta offre una durata eccellente. A differenza della carta, la carta non si sgualcisce né si danneggia. La qualità del supporto non è qualcosa che si può ignorare: un codice QR su una carta sgualcita può essere difficile o addirittura impossibile da leggere.
-
Riservata: Solo le informazioni necessarie per il controllo sono stampate sulla carta. Nessun altro dato personale è accessibile. Inoltre, nessun dato viene memorizzato nell’applicazione o nella stampante.
-
Pratica: Il formato della carta di credito sta facilmente in un portafoglio o anche in una tasca. È sempre a portata di mano.
Clicca qui per vedere come funziona