La famiglia di chiavi di protezione ROCKEY: 6 diversi modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza in tema di protezione del software dalla duplicazione abusiva; ma anche un potente strumento di marketing.

ROCKEY4Smart

R4smartl

La chiave di protezione ROCKEY4Smart 

è basata su un chip smart card.
La chiave fornisce un completo meccanismo di protezione e gestione delle licenze d’uso. Il chip smart card ha la capacità di resistere ad attacchi eletrici (SPA e DPA) e fisici (SiShell). Il chip smart card è certificato ITSEC EAL 4+. E’ inoltre conforme allo standard ISO/IEC 10373.

Come per le ROCKEY4ND, la ROCKEY4Smart non richiede driver di installazione .
L’utente di ROCKEY4ND può facilmente passare alle ROCKEY4Smart senza modificare la programmazione ma solo ricompilando le applicazioni
Una sofisticata gestione delle licenze d’uso permette di distribuire applicazioni limitando l’uso nel tempo: a data di scadenza, a numero d’ore d’utilizzo, a numero di giorni progressivi d’uso, a numero di esecuzioni; il tutto senza intervenire nel sorgente grazie alla funzione Envelope. Inoltre può poi aggiornare tali licenze in modo sicuro inviando all’utente finale specifici aggiornamenti della licenza, cifrati e non riusabili.

La ROCKE4Smart, a differenza della ROCKEY4ND, viene fornita allo sviluppatore con 4 password di trasporto che verranno poi modificate e personalizzate dal cliente.

Con il kit di sviluppo forniamo una guida rapida, in italiano, che spiega passo passo come personalizzare la chiave, come creare la licenza d’uso limitata nel tempo, come proteggere una applicazione, come aggiornare la licenza e inviarla remotamente al cliente finale in modalità sicura, evitando che l’aggiornamento possa essere riusato od utilizzato da altre chiavi in possesso dell’utente finale; il tutto senza modificare l’eseguibile che potrebbe quindi anche non essere in possesso del distributore dell’applicazione così protetta e resa non utilizzabile senza la presenza della ROCKEY4Smart.

 

 Funzioni  Specifiche  Download  Acquista