La famiglia di chiavi di protezione ROCKEY: 6 diversi modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza in tema di protezione del software dalla duplicazione abusiva; ma anche un potente strumento di marketing.

ROCKEY4ND

R4l

ROCKEY4ND

è un avanzato strumento di protezione del software collegabile alla porta USB. Di fatto è un piccolo computer dotato di CPU, memoria e un firmware progettato per collaborare con l’applicazione protetta, che può sempre essere duplicata ma che, senza la presenza della ROCHEY4ND, non può funzionare. L’applicazione interagisce con la  ROCKEY4ND all’attivazione e durante l’esecuzione: grazie alla funzione Envelope deciderete voi ogni quanti secondi verificare che la chiave non sia stata rimossa e, in questo caso, interrompere l’esecuzione del programma protetto.

L’accesso alla ROCKEY4ND è controllato da 2 set di password da 64 bit che vi verranno assegnate al primo ordine e che solo voi, in tutto il mondo, potrete richiedere. Le password non possono essere modificate. Il codice hw della singola chiave e lo identificativo impostato dall’utente permettono di limitare l’uso dell’applicazione ad un singolo utente / singola chiave. Ogni ROCKEY4ND può controllare contemporaneamente fino a 64 diverse applicazioni o moduli d’applicazione. Lo sviluppatore può definire una serie di algoritmi eseguibili della chiave stessa ed utilizzarne i risultati all’interno dell’applicazione protetta. Grazie all’uso della funzione automatica Envelope (che protegge e cifra l’eseguibile in pochi secondi)  o all’inserimento di chiamate (API), ROCKEY4ND vi offre due metodi semplici ma efficaci di protezione, che può raggiungere altissimi livelli di sicurezza grazie a ulteriori complessi schemi realizzativi; Envelope e API non sono alternative, ed usate insieme garantiscono la massima sicurezza.

Qualora poi voleste proteggere anche programmi in rete, limitando l’uso degli utenti contemporaneamente operanti, è disponibile la NetROCKEY4ND che vi sarà fornita con le stesse password della ROCKEY4ND.

 Funzioni  Specifiche  Download  Acquista