La famiglia di chiavi di protezione ROCKEY: 6 diversi modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza in tema di protezione del software dalla duplicazione abusiva; ma anche un potente strumento di marketing.

Chi Siamo

Partner Data opera attivamente nel mercato internazionale dal 1984.

La sicurezza è l’obiettivo che sempre ci siamo posti e che ci ha spinto a cercare su scala mondiale i prodotti più rispondenti alle esigenze del mercato italiano.

Siamo così diventati leader, fin dal 1987, nella protezione dalla pirateria del software: problema già sentito allora ma che ha sempre più assunto le sembianze di una vera piaga del nostro settore, vanificando investimenti anche sostanziosi e scoraggiando le sw-house italiane a darsi delle dimensioni significative, indispensabili per affrontare mercati internazionali.

Dal 2007 distribuiamo in Italia, in quest’area, la linea di prodotti ROCKEY, dotata di una ampia gamma di modelli in grado di soddisfare ogni esigenza e con un prezzo assolutamente abbordabile, tale da permettere la protezione di applicazioni di bassissimo costo.

Le chiavi di protezione ROCKEY, distribuite in milioni d’esemplari nel mercato mondiale da una decina d’anni, sono realizzate dalla multinazionale Feitian, certificata UNI 9001 e  ISO14001, nei suoi impianti di produzione in Cina.

Partner Data è poi operativa nell’area della individuazione ed autenticazione forte: smartcard e relativi lettori, token USB, rilevatori di impronte digitali, fanno parte della nostra offerta, ovviamente insieme alle relative applicazioni: firma digitale, logon controllato, crittografia.

Altro campo di attività è la fidelizzazione dove offriamo soluzioni complete: applicazioni, terminali smartcard personalizzate elettricamente e graficamente. Per saperne di più, visitate il nostro sito istituzionale: www.partnerdata.it o contattateci.

/* ]]> */